Sono nata e vivo da sempre nella Bassa Padovana, ho sposato Francesco nel 2008 e ho due bambini meravigliosi: Federico di 5 anni e Roberto di 3 anni.

Mi sono diplomata nel 2001 come Ragioniera e perito commerciale, e ho lavorato per molti anni prima come impiegata contabile e poi come impiegata addetta alla gestione del personale sia in azienda che in studi di consulenza del lavoro.

gessica 50

L'esperienza presso gli studi di consulenza del lavoro è stata sicuramente quella che mi ha formato più e che mi aiuta anche in questa esperienza in Parlamento.

Alle elezioni politiche di febbraio 2013 vengo eletta deputata per la circoscrizione Veneto 1.

Convinta che sia necessario riformare il Paese a partire dalla classe dirigente, in Parlamento ho lavorato per i primi due anni in Commissione lavoro pubblico e privato occupandomi soprattutto di contrattualistica,  riduzione della burocrazia per i datori di lavoro, lavoro femminile e conciliazione vita-lavoro.

Faccio parte della commissione Lavoro pubblico e privato ma mi occupo anche di agricoltura avendo fatto parte della commissione competente per un breve periodo.

Da poco entrata a far parte del Partito Democratico, sono convinta che ancora tanto si può fare per il nostro paese!